Timelapse tra iPhone 6 e iPhone 6S a confronto [Video]

La fotocamera a 12 megapixel di iPhone 6S/6S Plus è una delle caratteristiche principali dei nuovi dispositivi Apple che arriveranno sul nostro mercato tra 11 giorni. Dopo la comparazione della fotocamera in termini di immagini e video, vediamo la differenza nella realizzazione del time-lapse.

timelapse

Per valutare la qualità della fotocamera in termini di immagini e video tra le due versioni, sono stati fatti diversi paragoni tra iPhone 6 e iPhone 6S e le versioni Plus di entrambi i modelli. I ragazzi di iClarified hanno realizzato un video time-lapse di confronto tra le quattro versioni di iPhone.

Nonostante la possibilità di filmare in 4K con i nuovi iPhone 6S/6S Plus ed un miglioramento in condizioni di scarsa luminosità, i time-lapse vengono ancora realizzati a 1080p (così come per la moviola) lasciando la massima qualità video solo ai filmati tradizionali.

Via | iClarified

La fotocamera a 12 megapixel di iPhone 6S/6S Plus è una delle caratteristiche principali dei nuovi dispositivi Apple che arriveranno sul…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: