Scontri epici: iPhone 6s contro nitrogeno liquido [Video]

29/09/2015

Quando un nuovo iPhone appare sul mercato, iniziano subito una serie di crush test che mettono a dura prova il nostro cuore. Ultimo scontro, ma sicuramente non quello meno stupefacente, vede lo smartphone di Cupertino contro del nitrogeno liquido.

iPhone 6s martello nitrogeno fullmag

Dato che, a livello di design, è la colorazione oro rosa a dare più nell’occhio rispetto agli altri modelli, non stupisce che il team di FullMag abbia deciso proprio questa versione del dispositivo per effettuare i propri test.

FullMag ha deciso di testare l’efficacia della sostanza su un Apple Watch Sport prima di sperimentarla su iPhone. A seguito dell’immersione nella sostanza, il dispositivo è stato ulteriormente messo a dura prova da un martello di dimensione non proprio convenzionale.

Nonostante il risultato sia abbastanza ovvio, arrivate alla fine del video proposto in calce per scoprire chi ha avuto la meglio nello scontro.

Via | RedmondPie

Quando un nuovo iPhone appare sul mercato, iniziano subito una serie di crush test che mettono a dura prova il nostro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.