L’iPad Pro e la Apple Pencil testati dal Team di sviluppo Pixar

Michael B. Johnson, che dirige il team Pixar che sviluppa gli strumenti utilizzati per creare i film d’animazione, ha scritto su Twitter che al suo Team è stata data la possibilità di testare l’iPad Pro e l’Apple Pencil.

pixar

Dopo il keynote, molti utenti avevano chiesto la reale capacità dell’iPad Pro combinato con l’Apple Pencil di gestire il palm-rejection, ovvero il “rifiuto della mano” quando viene appoggiata sullo schermo durante il disegno.

Oggi sappiamo, grazie ai primi test provenienti dal Team della Pixar che la gestione è davvero perfetta.

 

La squadra di Johnson si concentra sullo sviluppo di strumenti utilizzati nelle fasi iniziali dello sviluppo dei film e, dice che il loro compito è quello di “capire il modo migliore per avviare il processo di costruzione  dei prototipi dei nostri film“, suggerendo che l’iPad Pro e l’Apple Pencil potrebbero avere davvero un ruolo importante nello sviluppo futuro dei primi schizzi di animazioni.

 

Michael B. Johnson, che dirige il team Pixar che sviluppa gli strumenti utilizzati per creare i film d’animazione, ha scritto su Twitter che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: