HOTUFFICIALE: OS X El Capitan disponibile per tutti da domani 30 Settembre

Apple pochi minuti fa, in un comunicato stampa, ha annunciato che OS X El Capitan verrà rilasciato domani 30 Settembre. L’aggiornamento sarà gratuito per tutti gli utenti e, potrà essere scaricato direttamente dal Mac App Store.

el capitan

Nell’annuncio di oggi, Apple fornisce una citazione di Craig Federighi: 

“La gente ama utilizzare i propri computer Mac, e uno dei principali motivi è la potenza e la facilità d’uso di OS X”, ha dichiarato Craig Federighi, senior vice president di Apple Software Engineering. “El Capitan affina l’esperienza e migliora le prestazioni di molti piccoli modi che fanno una grande differenza. I commenti del nostro programma OS X beta sono stati incredibilmente positivi e pensiamo che i clienti ameranno i loro Mac ancora di più con El Capitan “.

Potete consultare il nostro articolo per controllare la compatibilità dei vari modelli di Mac sui quali è possibile installare il nuovo SO e, a questo link tutte le novità di OS X El Capitan raccolte in un unico articolo.

Apple pochi minuti fa, in un comunicato stampa, ha annunciato che OS X El Capitan verrà rilasciato domani 30 Settembre. L’aggiornamento sarà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: