Tre Italia interessata all’iPhone 3G

L’Amministratore Delegato di 3 Italia, Vincenzo Novari, a termine di una conferenza stampa ha spiegato di essere molto interessato ad un accordo con Apple per l’iPhone, e di avere già espresso interesse e disponibilità alla casa di Cupertino.

Se non rispondono, significa che c’é qualche accordo che gli impedisce di fare accordi con noi. Se è così, chiederemo all’Antitrust cosa ne pensa” ha aggiunto l’Amministratore Delegato di 3 Italia.

Chissà come andrà a finire! Da un punto di vista prettamente personale, la concorrenza che la 3 potrebbe dare ai due operatori sarebbe nettamente superiore, quindi anche se ne dubito molto, speriamo riescano ad ottenerlo! Grazie a Katia per la segnalazione

L’Amministratore Delegato di 3 Italia, Vincenzo Novari, a termine di una conferenza stampa ha spiegato di essere molto interessato ad…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.