Apple Music, iTunes Movies e iBooks ora disponibili anche in Cina

Apple ha oggi annunciato tramite un comunicato stampa l’arrivo in Cina dei suoi servizi Apple Music, iTunes Movies e iBooks. La società di Cupertino ha dichiarato che in territorio cinese il suo servizio di musica in streaming includerà anche famosi artisti locali, come Eason Chan e JJ Lin, oltre a star internazionali come Ed Sheeran e Taylor Swift.

apple-cina

Tramite iTunes Store, gli utenti in Cina potranno noleggiare o acquistare film. Anche in questo caso, sono disponibili una serie di film prodotti in Cina. Nessuna novità per iBooks, che offrirà libri sia gratuiti che a pagamento.

Eddy Cue, SVP of Internet Software and Services di Apple, a tal proposito ha dichiarato quanto segue: «I clienti in Cina amano App Store e hanno resto il nostro il più grande mercato del mondo per il download di applicazioni. Sono stati richiesti più contenuti e siamo entusiasti di portare musica, film e libri in Cina, grazie al lavoro di un team locale di esperti

Apple ha dimostrato di puntare davvero molto sulla Cina, uno dei primi paesi in cui sono stati lanciati i nuovi iPhone 6s e 6s Plus. Ciò ha molto probabilmente contribuito al raggiungimento del record di 13 milioni di dispositivi venduti durante il primo weekend di lancio.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: