Un iPod Touch esplode in UK ed Apple cerca di comprare il silenzio della famiglia.

p5ipod_385x185_596820a

The Times, un giornale inglese, ha riportato una notizia che riguarda l’esplosione di un iPod Touch e di come Apple abbia cercato di “comprare” il silenzio degli sventurati.

Ken Stranborough aveva regalato un iPod Touch alla figlia di 11 anni. Ad un certo punto i due si sono accorti di uno strano rumore e di un calore sempre crescente. Il papà ha quindi gettato l’iPod dalla porta sul retro e dopo 30 secondi il dispositivo è esploso, facendo un gran balzo dalla strada e rilasciando tanto fumo nero.

Dopo aver contattato Apple, Stranborough ha ricevuto una lettera nella quale veniva offerto un pieno risarcimento in cambio del silenzio e la negazione di qualunque processo. In caso contrario, Apple sarebbe stata autorizzata ad intraprendere azioni legali contro la famiglia.

Il papà ovviamente non ha accettato e la storia sicuramente farà il giro del mondo. Ken ha inoltre dichiarato che non cercava alcun tipo di compenso da Apple, avrebbe voluto indietro soltanto i soldi spesi per l’iPod Touch, ma quella lettera lo ha davvero infastidito e quindi ha deciso di “sbandierare” tutto ai media.

Chi sa se con tutta questa pubblicità è riuscito ad ottenere più soldi di quelli offerti da Apple..

[ViaFonte]

The Times, un giornale inglese, ha riportato una notizia che riguarda l’esplosione di un iPod Touch e di come Apple…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria