Beats 1? Di dubbia utilità secondo il Dj Zane Lowe

In occasione di un’intervista tenuta con il Radio Festival 2015 di Londra, il Dj di Beats 1 Zane Lowe ha visto presentarsi diverse domande tra cui, probabilmente quella ardua, “Perché Apple Music ha bisogno di Beats 1?“.

beats 1 zane lowe

Sicuramente la domanda presentatagli non è stata delle più corrette dal punto di vista politico, ma dato che Zane Lowe è un membro attivo e importante della community di Beats 1 la maggior parte delle persone si aspettavano una scontata risposta positiva al quesito sull’utilità del nuovo sistema radio di Apple.

Sbalordendo l’audience, lo stesso Lowe si reputa dubbioso sull’utilità di Beats 1 nei confronti di Apple Music e continua dicendo che tutto il sistema, a cui appartiene, è in fase di testing e che quindi le sue sorti sono tutte da definire.

Alla fine del suo discorso, Lowe paragona Beats 1 ad un neonato: a soli tre mesi, i neonati guardano il mondo con occhi spalancati, fanno molto baccano, ma soprattutto fanno pupù ovunque.

Via | TheVerge

In occasione di un’intervista tenuta con il Radio Festival 2015 di Londra, il Dj di Beats 1 Zane Lowe ha visto presentarsi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: