Apple, una nuova versione economica di iPhone potrebbe arrivare in primavera | Rumor

Che si chiami iPhone 6C o iPhone 6 Mini non è dato a sapere, ma nella primavera del 2016 Apple potrebbe presentare una versione economica di iPhone.

6c

Alla vigilia della presentazione di iPhone 6s avevamo parlato della possibilità che, insieme ai nuovi iPhone, venisse presentata anche una versione più economica dei dispositivi, caratterizzata dalla sigla C come per iPhone 5C.

Questo non si è verificato ma non è detto che l’ipotesi debba essere abbandonata. Secondo gli analisti infatti, Apple potrebbe lanciare la versione economica di iPhone a partire dalla primavera del 2016, andando contro tendenza rispetto alle presentazioni passate. L’azienda di Cupertino infatti, negli ultimi anni, ha presentato al pubblico i nuovi iPhone in autunno e, anche per iPhone 5C, la presentazione è stata contestuale a quella della versione 5S.

Oppure, al contrario, potrebbe essere un’alternativa che anticiperà il nuovo smartphone Apple di punta, il futuro iPhone 7.

Secondo l’analista Ananda Baruah «Apple potrebbe presentare un iPhone di fascia più bassa, un modello con display più piccolo rispetto ad iPhone 6 per andare ad inserirsi nei mercati emergenti, sensibili al mercato degli smartphone».

Fino allo scorso marzo si parlava, appunto, di un iPhone di dimensioni più contenute e con una scocca diversa dall’attuale in metallo, ad un costo inferiore.

Sembrava che i componenti fossero già pronti per le catene di produzione ma da luglio tutto è cambiato e della versione più economica non c’è più stata traccia.

Via | BusinessInsider

Che si chiami iPhone 6C o iPhone 6 Mini non è dato a sapere, ma nella primavera del 2016 Apple potrebbe…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.