I nuovi iPhone 6s sono più impermeabili, ma non di molto [Video]

Con i nuovi iPhone 6s, Apple ha aumentato la impermeabilità degli iPhone, aggiungendo delle guarnizioni. Un metodo simile a quello utilizzato su Apple Watch, che però non impedisce all’acqua di entrare tramite diversi punti ancora scoperti e poco protetti.

WATERPROOF

Come potete vedere dal video sottostante, durante il test effettuato, l’iPhone 6s viene immerso per due minuti nell’acqua. Dopo averlo recuperato dal liquido e smontato completamente, c’erano ancora delle parti asciutte all’interno, ma l’acqua è riuscita comunque ad entrare in diverse sezioni senza problemi. La colpa è della porta Lightning, dei microfoni e altoparlanti, ma anche della porta jack per le cuffie. Evidentemente Apple voleva migliorare l’impermeabilità del dispositivo, ma di certo non puntava all’impermeabilità totale, altrimenti l’avrebbe anche introdotta all’evento di presentazione degli iPhone 6s.

Via | 9to5Mac

Con i nuovi iPhone 6s, Apple ha aumentato la impermeabilità degli iPhone, aggiungendo delle guarnizioni. Un metodo simile a quello…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: