Novità su App Store: Need for Speed – No Limits, My NBA 2K16 e James Bond – World of Espionage

Sono da poco disponibili su App Store nuovi attesi giochi, parliamo di Need for Speed: No Limits, My NBA 2K16 e James Bond: World of Espionage. Scopriamo insieme tutte le loro caratteristiche.

appstore

Need for Speed: No Limits

Immagine per Need for Speed™ No Limits

Need for Speed™ No Limits

EA Swiss Sarl
Gratuiti

Gareggiate per predominare nella prima appassionante edizione di Need for Speed creata appositamente per dispositivi mobili. Create l’auto dei vostri sogni grazie a un’incredibile gamma di vetture e personalizzazioni. Buttatevi a capofitto tra caos e controllo mentre spingete sull’acceleratore e vi proiettate all’interno della cultura automobilistica underground. Vincete nuove gare, aumentate la vostra rep, poi accedete a nuove corse, personalizzazioni e vetture.

separatore

My NBA 2K16

App ID errato

Grazie a nuove eccezionali funzioni, My NBA 2K16 rende più facile rimanere collegati alla propria versione console di NBA 2K16 con maggiori opportunità di guadagnare Virtual Currency. My NBA 2K16 include anche il gioco di carte dell’NBA, MyTEAM Mobile, che permette ai giocatori di collezionare le carte preferite per sfidare altri giocatori provenienti da tutto il mondo in partite amichevoli, tornei ed eventi speciali di gioco. Quest’anno, il gioco comprenderà un maggior numero di carte, personalizzazioni ed eventi ancora più importanti! Inoltre, verrà messa a disposizione una versione aggiornata della casa d’aste e nuovi strumenti di connettività sui social network.

App ID errato

separatore

James Bond: World of Espionage

App ID errato

Seduci splendide alleate, guida auto fantastiche ed elimina pazzi malvagi insieme a James Bond e altri agenti segreti in tutto il mondo; porta a termine missioni classiche e fonda la tua divisione dell’agenzia, ottieni il tanto agognato ruolo di M come capo del QG dell’MI6 a Londra e proteggi il mondo da una distruzione di massa.

App ID errato

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: