Nuovi iPhone 6S, gli operatori italiani si preparano a ricevere le richieste

A poco più di una settimana dal lancio dei nuovi iPhone 6S/6S Plus gli operatori telefonici italiani si stanno preparando a ricevere le richieste degli utenti.
swisscom

All’estero alcune compagnie telefoniche accetteranno le richieste di preordine.

In Svizzera Swisscoma partire dalla mezzanotte di venerdì 2 ottobre, permetterà agli utente di effettuare i preordini per assicurarsi i nuovi iPhone 6S all’apertura delle vendite del 9 ottobre. Le spedizioni sono possibili solo nel territorio elvetico.

Tre Italia

Il primo operatore italiano ad avere attivato, sul proprio sito, la pagina dedicata ad iPhone 6S è stato Tre.

Accedendo al sito e poi entrando nell’area privati è possibile compilare un modulo di richiesta informazioni per essere informati non appena i nuovi iPhone 6S saranno disponibili.

Vodafone

Vodafone ha raggiunto alcuni clienti informandoli della possibilità di prenotare i nuovi iPhone dal 2 al 6 ottobre presso i Vodafone Store e da questa mattina è attiva la pagina per la richiesta di informazioni sulla disponibilità dei nuovi iPhone 6S/6S Plus.

20151001140006

Mediaworld

Ha riservato una sezione per la prenotazione dei nuovi iPhone 6S/6S Plus. Al momento gli iPhone 6S Plus risultano quasi tutti non disponibili, tranne la versione 16 GB Silver mentre c’è più disponibilità per i 6S, tranne per la versione oro rosa 64 e 128 GB e Silver 128 GB. Su Mediaworld è possibile prenotare il dispositivo e ritirarlo il giorno 9 ottobre in uno dei punti vendita oppure farlo recapitare al proprio domicilio.

Euronics

Consente di prenotare il dispositivo dalla sezione dedicata con ritiro in uno dei punti vendita sul territorio o spedizione a partire dal 9 ottobre, salvo esaurimento scorte. Inserendo il codice promozionale Euronics5% (grazie Salvatore) verrà applicato uno sconto del 5% sul valore del carrello.

RStore

Ha attivato il sistema di prenotazione sul proprio sito, con consegna a partire dal 9 ottobre ed entro un massimo di tre settimane dalla data d’ordine.

ABC

Permette di prenotare un dispositivo per cliente dalla pagina del proprio sito con ritiro in uno dei punti vendita di Vicenza, Ferrara o Padova.

MedStore

E’ possibile prenotare iPhone 6S/6S Plus dalla relativa sezione del sito ricevendo anche, al momento del ritiro, un buono sconto di 40 euro per l’acquisto di Apple Watch con cassa in acciaio.

Naturalmente vi terremo costantemente aggiornati riguardo le offerte degli altri operatori italiani non appena daranno informazioni riguardo le modalità di acquisto così che possiate effettuare prenotazioni evitando le code davanti agli Apple Store.

Restate sintonizzati. I preordini italiani potrebbero partire a nella giornata di oggi oppure, più probabilmente, il 6 ottobre!

A poco più di una settimana dal lancio dei nuovi iPhone 6S/6S Plus gli operatori telefonici italiani si stanno preparando…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: