HOTI nuovi iPhone 6s e 6s Plus sono ora disponibili al preordine in Italia. Affrettatevi per il reservation pass!

Come successo per Stati Uniti, Francia, Germania e gli altri paesi esteri, Apple ha attivato sul proprio sito italiano la pagina per effettuare i preordini dei nuovi iPhone 6S e 6S Plus che potranno essere ritirati negli Apple Store il 9 ottobre 2015.

iphone 6s preorder preordini

Come avevamo ipotizzato, oggi è il primo giorno per utile per prenotare iPhone 6S/6S Plus e ritirarlo in uno degli Apple Store italiani.

Per effettuare la prenotazione si deve accedere a questa pagina e selezionare lo store dove ritirarlo e il modello preferito.

Schermata 2015-10-06 alle 09.31.25

Una volta confermata la prenotazione riceverete una mail da Apple che permetterà di evitare la fila e di trascorrere la notte in coda, recandovi all’Apple Store esattamente all’orario della prenotazione pagando direttamente alle casse il vostro acquisto.

Come riportato anche da Apple, visto l’elevato numero di richieste, il prodotto scelto potrebbe non essere più disponibile alla conferma.

Affrettatevi, perché le scorte termineranno quasi subito e saranno sicuramente poche le persone che riusciranno a prenotarlo online attraverso questo sistema.

Come successo per Stati Uniti, Francia, Germania e gli altri paesi esteri, Apple ha attivato sul proprio sito italiano la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: