Gli iPhone 6S si spengono da soli, forse per un errore di iOS 9

Dal giorno in cui si sono aperte le vendite di iPhone 6S e 6S Plus alcuni utenti hanno segnalato lo spegnimento del dispositivo che avviene senza alcuna motivazione particolare.

iphone6s6splus

Nonostante la batteria risultasse carica, è capitato che gli iPhone venissero trovati spenti. Per di più, per riattivare il telefono, non basterebbe accenderlo ma effettuare il riavvio forzato premendo contemporaneamente il tasto home e il tasto di alimentazione.

Non è ancora noto quale sia il problema che causa lo spegnimento del dispositivo che è apparso con il tasto home significativamente più caldo del normale.

Al momento gli utenti più colpiti sembrano i possessori di iPhone 6S con iOS 9.0.1 ma anche qualche proprietario di iPhone 6 con la stessa versione di iOS per cui l’origine del malfunzionamento non dovrebbe dipendere dall’hardware dei nuovi dispositivi ma dal sistema operativo.

L’aggiornamento a iOS 9.0.2 non specifica se possa risolvere l’inconveniente ma, nel dubbio, sarebbe consigliabile effettuarlo.

Via | MacRumors

Dal giorno in cui si sono aperte le vendite di iPhone 6S e 6S Plus alcuni utenti hanno segnalato lo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: