Sfida impossibile: iPhone 6s vs lottatore della UFC [Video]

Sul web si trovano tantissimi video in cui gli smartphone, iPhone in questo caso, vengono sottoposti a brutali test per testarne la resistenza agli urti. Oggi ve ne proponiamo uno davvero, passateci il termine, originale: iPhone 6s contro Luke Rockhold, famoso lottatore della UFC.

iPhone-6s-vs-UFC

I risultati dei test a cui vengono sottoposti i nuovi iPhone 6s e 6s Plus (e fratelli minori), ovvero calcione in pieno stile UFC e bend test, sono ovviamente scontati: smartphone distrutti.

La cosa interessante che però emerge dalla seconda prova, è che Rockhold ha dovuto impiegare molta più forza per riuscire a piegare iPhone 6s (Plus in questo caso), a testimonianza dell’importante lavoro svolto da Apple, che ha prodotto per i suoi nuovi smartphone scocche in alluminio serie 7000.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: