Ecco quanto hanno venduto gli iPhone 6S nei confronti dei precedenti modelli

03/10/2015

Gli iPhone 6S sono stati lanciati sul mercato il 25 settembre di quest’anno e secondo alcune analisi, sono stati venduti ben 13 milioni di dispositivi in tre giorni. Questo però non cambia le carte in tavola: l’iPhone 6 dell’anno scorso ha battuto il suo successore con una percentuale d’acquisizione più alta.

iPhone 6s

Apple ha rilasciato sul mercato i nuovi iPhone 6S il 25 settembre ed in una settimana hanno venduto già parecchi milioni di dispositivi. Gli iPhone 6S nella prima settimana hanno registrato una percentuale d’acquisizione pari a 1,9%, che però non batte quella degli iPhone 6, arrivata nello stesso periodo al 2,7%. Gli iPhone 6 sono gli smartphone Apple più diffusi, infatti rappresentano il 30% dei melafonini.

Una percentuale d’acquisizione più bassa l’hanno avuta gli iPhone 5S e 5C, che insieme nel 2013 hanno registrato l’1,2%. Il migliore in assoluto è stato l’iPhone 5, che nella prima settimana sono riusciti a conquistare il 3,1% d’adozione.

Non siamo affatto sorpresi da questi dati, in quanto è normale che i modelli “S” vendano di meno. L’unico dato interessante è che quest’anno gli iPhone 6S, hanno superato gli iPhone 5S e 5C del 2013, dimostrando ancora una volta, che Apple ha lavorato bene anche su questo modello “S”.

Via | BGR

Gli iPhone 6S sono stati lanciati sul mercato il 25 settembre di quest’anno e secondo alcune analisi, sono stati venduti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.