Wi-Fi Speed Test: iPhone 6S Plus vs iPhone 6 Plus [Video]

Ogni volta che vengono presentati nuovi dispositivi, Apple cerca sempre di aumentarne le prestazioni e le caratteristiche così da fornire all’utente un’esperienza migliore. Negli iPhone 6S e 6S Plus troviamo la nuova antenna Wireless 802.11ac con tecnologia MIMO e in questo Speed Test, viene confrontata la velocità Wi-Fi dell’iPhone 6S Plus (802.11 ac con MIMO) con il precedente iPhone 6 Plus (802.11 ac).

WIFISpeedTest

Prima di effettuare il test entrambi gli iPhone sono stati aggiornati al firmware 9.0.2 e collegati ad una base AirPort Extreme, inoltre nessun altro dispositivo era collegato alla base per non alterare i risultati.

Come vedrete nel video sottostante, vi è stato un sostanziale miglioramento da parte di Apple, riuscendo a quadruplicare la velocità rispetto ad un iPhone 5S e incrementando la stessa di circa il 33% rispetto all’iPhone 6. Premettendo che nell’uso quotidiano la qualità della rete viene abbassata da diversi fattori come eventuali limitazioni di banda e numero di utenti connessi, l’iPhone 6 Plus in questo caso ha raggiunto una velocità di download di 309.3 Mbps, mentre l’iPhone 6S Plus ha raggiunto 412.7 Mbps.

 

 Via | iClarified

Ogni volta che vengono presentati nuovi dispositivi, Apple cerca sempre di aumentarne le prestazioni e le caratteristiche così da fornire all’utente un’esperienza…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: