Tim Cook ricorda Steve Jobs, quattro anni dopo la sua morte

A quattro anni dalla morte di Steve Jobs è il nuovo CEO Tim Cook che ha voluto ricordare il fondatore di Apple con una mail interna ai membri che compongono lo staff dei giorni nostri.

 steve jobs

“Oggi sono passati quattro anni da quando Steve è morto. Quel giorno il mondo ha perso un visionario e alla Apple abbiamo perso un leader, un mentore, e molti di noi, un caro amico. Steve era una persona brillante, con priorità molto semplici. Amava prima di tutto la sua famiglia, amava Apple, e amava le persone con le quali lavorava a stretto contatto riuscendo a ottenere tanto”.

“Ogni anno dalla sua dipartita, ricordo a tutti nella comunità Apple che condividiamo il privilegio e la responsabilità di continuare il lavoro che Steve amava tanto. Qual è la sua eredità? È ovunque intorno a noi. Un team incredibile che incarna il suo spirito d’innovazione e creatività. Grandi prodotti, amati dagli utenti e che offrono tante opportunità a milioni di persone in tutto il mondo. La conquista di tecnologie e architetture. Esperienze sorprendenti e divertenti. Un’azienda che solo lui poteva costruire. Un’azienda intensamente determinata a cambiare il mondo in meglio. E naturalmente la gioia che ha portato ai suoi cari.

“Negli ultimi anni mi aveva detto molte volte che sperava di vivere abbastanza per vedere alcuni obiettivi dei figli. Sono stato nel suo ufficio durante l’estate con Laurene (la moglie di Jobs, ndr), e la loro figlia più piccola. Messaggi e disegni dai suoi figli al loro padre sono ancora sulla lavagna bianca di Steve.

“Se non avete mai conosciuto Steve, probabilmente lavorate o lo avete fatto, con qualcuno che lo ha conosciuto quando guidava Apple. Chiedete a chiunque di loro chi era veramente. Molti di noi hanno pubblicato ricordi personali su AppleWeb che invito a leggere”.

“Vi ringrazio per come onorate Steve continuando il lavoro che ha cominciato e per ricordare a me e a voi ciò che ha rappresentato”.

Tim.

Tim è davvero felice ed onorato nel continuare il lavoro che aveva avviato Steve Jobs, un lavoro che lui amava così tanto.

A quattro anni dalla morte di Steve Jobs è il nuovo CEO Tim Cook che ha voluto ricordare il fondatore…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: