Tim Cook ospite all’Università Bocconi per l’apertura dell’anno accademico 2015/2016

Tim Cook sarà l’ospite d’eccezione all’Università Bocconi di Milano il giorno 10 novembre per l’apertura dell’anno accademico 2015/2016.

timcookfastcompany

Come annunciato via Twitter dall’account ufficiale dell’Università, il CEO di Apple presenzierà all’inaugurazione dell’anno accademico.


L’Università ha annunciato la presenza di Tim Cook con una mail che ha inviato agli studenti.

20151006005658

Il CEO di Apple dovrebbe tenere il proprio discorso intorno alle 11:00 di martedì 10 novembre e la precedenza per i posti è riservata agli studenti iscritti all’Università.

Sarà comunque possibile assistere all’evento collegandosi al sito dell’Ateneo che trasmetterà in streaming il discorso di Tim Cook.

Tim Cook sarà l’ospite d’eccezione all’Università Bocconi di Milano il giorno 10 novembre per l’apertura dell’anno accademico 2015/2016. Come annunciato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: