Gli utenti preferiscono iPhone 6s rispetto alla versione maggiorata del dispositivo

Entrando ufficialmente nella categoria phablet, iPhone sta insinuando il dubbio in molti utenti che non sanno bene a a quale grandezza affidarsi. Per quanto riguarda le nuove versioni “s”, pare che il maggiorato iPhone 6s Plus stia perdendo terreno rispetto al più piccolo iPhone 6s.

iphone 6 6s

Il nuovo report è stato stilato da Localystics. A poche settimane dalla disponibilità sul mercato, pare che iPhone 6s rappresenti l’ 1.5% di tutti gli iPhone attivi, mentre l’iPhone 6s Plus raggiungerebbe un tasso di sharing dello 0.4%.

Il report sottolinea anche che rispetto allo scorso modello, il tasso di adesione dei nuovi modelli è inferiore: dopo una settimana dalla disponibilità in commercio, iPhone 6 Plus rappresentava circa lo 0.3% contro il 2.4% di ottenuto dall’iPhone 6.

iPhone-6s-vs-iPhone-6s-Plus

Ciò non vuol dire che i nuovi dispositivi stanno vendendo di meno, Apple ha infatti dichiarato di aver venduto 13 milioni di unità nel primo weekend contro le 10 milioni nello stesso periodo dei dispositivi della precedente generazione.

In una visione più generale, pare che iPhone 6 rappresenti un terzo di tutti gli iPhone attivi, seguito poi da iPhone 5s con uno tasso del 23.2% ed iPhone 5 con l’11.2%.

iPhone-model-popularity

Via | PhoneArena

Entrando ufficialmente nella categoria phablet, iPhone sta insinuando il dubbio in molti utenti che non sanno bene a a quale…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: