Gli adattatori per i cinturini dell’Apple Watch sono ora disponibili su Avnet

Apple ha appena dato il via alla commercializzazione degli adattatori ufficiali per i cinturini dell’Apple Watch. Questi sono contrassegnati da un marchio “Made for Apple Watch”, che certifica l’originalità del prodotto e vengono venduti da Avnet, tramite il loro sito ufficiale.

apple watch

Gli adattatori vengono venduti da Avnet, che ha ricevuto l’autorizzazione ufficiale di Apple per poter distribuire questi accessori. Il materiale utilizzato per realizzarli è l’acciaio inox e per verificare l’originalità del prodotto, è stato impresso un marchio “Made for Apple Watch”.

Acquistando gli adattatori dovrete scegliere la misura in base alla grandezza del vostro Apple Watch (38mm o 42mm), mancano però le versioni per i colori Space Black, Space Gray, Rose Gold e Yellow Gold. I prezzi specifici e le informazioni sugli ordini e spedizioni sono disponibili direttamente dal sito ufficiale di Avnet, che potete trovare a questo indirizzo.

Via | MacRumors

Apple ha appena dato il via alla commercializzazione degli adattatori ufficiali per i cinturini dell’Apple Watch. Questi sono contrassegnati da…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: