Zoonzo – Eventi intorno a te, l’applicazione che ti cambia la serata | QuickApp

Immagine per Zoonzo - Eventi intorno a te

Zoonzo - Eventi intorno a te

Roberto Pistolato
(4)
Gratuiti

Cerchi aperitivi, eventi Notturni, concerti, feste, eventi culturali, artisci, sportivi, food & drink o spettacoli di ogni tipo? Zoonzo è ciò che fa per te. 

Zoonzo è l’applicazione ideale per scoprire tutti gli eventi più importanti vicino a te in modo facile e veloce. Aperitivi, eventi notturni, concerti, feste, eventi culturali, artisci e sportivi, food & drink o spettacoli? Zoonzo li trova per te!

Ti devi spostare per il weekend e vuoi scoprire se ci sarà qualcosa da fare? Seleziona una data, un raggio di ricerca e una qualsiasi città d’Italia o nel mondo: Milano, Venezia, Bologna, Roma, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Firenze, Bari, Londra, ovunque c’è un evento che ti aspetta.

Salva gli eventi che più ti piacciano. Trova i locali che ami e impostali come preferiti, vedrai subito tutti gli eventi disponibili. Visualizza le foto dei locali e lascia un commento ed un voto per ogni luogo. Effettua il login social con Google o Facebook. Zonzoo ti da accesso ad un pratico sistema di ricerca con più opzioni: data, giorno, distanza, città e ti permette di salvare gli eventi nel calendario. Raggiungi subito un evento grazie al navigatore e condividi gli eventi con i tuoi amici (la condivisione su Whatsapp è diretta) per goderti una splendida serata in compagnia.

Basta perdere tempo, Zoonzo cambierà le tue serate!

Zoonzo – Eventi intorno a teRoberto Pistolato (4)Gratuiti Cerchi aperitivi, eventi Notturni, concerti, feste, eventi culturali, artisci, sportivi, food &…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: