RilevaFebbre, l’applicazione che sostituisce il termometro | QuickApp

Immagine per RilevaFebbre

RilevaFebbre

Calvi Alfredo
0,99 €

Può capitare di sentirci poco bene e avvertire qualche linea di febbre quando siamo a lavoro o lontani da casa e quindi senza un termometro per misurarla. Con “RivelaFebbre” saremo in grado di misurare la temperatura attraverso il nostro dispositivo mobile, iPhone, iPad o iPod. 

 

RilevaFebbre è l’applicazione che rende possibile misurare la propria temperatura corporea senza termometro, ma solo attraverso l’iPhone, L’iPod Touch e l’iPad.
Si precisa che nell’applicazione per rilevare il battito cardiaco non viene utilizzata la fotocamera del device.

Questa app si basa su un principio molto semplice: il battito cardiaco aumenta all’aumentare della temperatura corporea, quindi misurando i propri battiti è possibile avere una misura affidabile della propria temperatura corporea.

“Misura la febbre”è un’applicazione semplicissima da usare: basta creare il profilo dell’utente inserendo nome, numero di battiti cardiaci e la temperatura corporea.

IMPORTANTE: per ottenere la massima precisione, la misurazione dei battiti va effettuata cercando di mantenere il massimo relax per almeno 30 secondi. L’applicazione non sostituisce comunque il termometro come strumento diagnostico.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: