Il Team della Disney utilizza l’iPad Pro e l’Apple Pencil [Video]

Solo poco tempo fa il team di sviluppo della Pixar ha avuto modo di testare l’iPad Pro con l’Apple Pencil elogiando la sua capacità al rifiuto del palmo della mano. Anche il team di progettazione della Disney ha trascorso la giornata testando ultimo tablet di Apple.

disney

Il Team ha utilizzato l’ iPad Pro per disegnare diversi personaggi, dai classici Disney tra cui Olaf di Frozen e Topolino.

Il test è andato bene e, al termine il product manager Paul Hildebrandt ha esclamato “Facciamo un mucchio di ordini”. Su Periscope gli animatori Disney Jeff Ranjo e Jeremy Spears hanno utilizzato l’iPad Pro e l’Apple Pencil per disegnare delle caricature con le applicazioni ProCreare e Paper.

screen-shot-2015-10-06-at-6-44-58-pm screen-shot-2015-10-06-at-6-44-47-pm screen-shot-2015-10-06-at-6-44-54-pm

È possibile visualizzare un replay su Periscope cliccando qui e qui

Solo poco tempo fa il team di sviluppo della Pixar ha avuto modo di testare l’iPad Pro con l’Apple Pencil elogiando…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: