Apple ha appena annunciato la disponibilità del nuovo speaker Beats Pill+

L’azienda di Cupertino ha ufficializzato la disponibilità del nuovo speaker bluetooth Beats Pill+. La cassa audio riesce a riprodurre con una buona qualità il suono da qualsiasi dispositivo dotato di tecnologia bluetooth, ma è attualmente disponibile solamente negli Stati Uniti.

beats pill+

Questo nuovo speaker Beats Audio è stato realizzato con un design minimale, molto essenziale, ma allo stesso tempo elegante. La batteria interna ha 12 ore d’autonomia durante la riproduzione musicale. Beats ha sfruttato diverse tecnologie scoperte per realizzare Beats Pill+ in modo da ottenere una qualità ottimale del suono. Una di queste è il sistema crossover con stereo attivo a due vie, presente anche su questo nuovo modello.

Beats Pill+ è disponibile in due colorazioni: bianco o nero, insieme ad un’applicazione dedicata per iPhone, che permette di controllare lo speaker direttamente dal nostro iDevice, personalizzando la qualità della musica, aggiungendo nuove playlist, aggiustando i vari toni ecc. Il prezzo di questa prodotto è di 229$ ed è attualmente disponibile solo negli Stati Uniti.

 

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: