I video realizzati con iPhone 6S sono migliori di quelli registrati dalla professionale Nikon D750 [Video]

07/10/2015

Uno dei miglioramenti degli iPhone 6S rispetto ai predecessori sono senza dubbio le nuove fotocamere. Quella posteriore da 12 MP riesce a registrare video in 4K a 30 FPS, battendo addirittura una fotocamera professionale come la Nikon D750.

fotocamera

L’utente del canale YouTube Fstoppers ha pubblicato un video nel quale paragona la fotocamera dell’iPhone 6S con la sua fotocamera professionale Nikon D750. Dopo aver fatto varie riprese in 4K a 30 FPS dall’iPhone e a 1080p con la fotocamera Nikon, nemmeno l’utente riusciva a credere al risultato ottenuto. La fotocamera dell’iPhone 6S sul comparto video si comporta in maniera eccellente, battendo i video realizzati con la Nikon da 3.000$, infatti riusciamo a vedere più dettagli, colori più vivi e una luce più realistica.

Ovviamente una Reflex può essere migliorata ed equipaggiata di lenti migliori o comunque più adatte a certi tipi di operazioni rispetto ad altre e molti potranno trovare ridicolo il paragone, tuttavia durante l’uso quodiano e senza accessori aggiuntivi, l’iPhone 6s riesce a realizzare dei video migliori.

Non ci resta che lasciarvi al video in questione. Buona visione!

Uno dei miglioramenti degli iPhone 6S rispetto ai predecessori sono senza dubbio le nuove fotocamere. Quella posteriore da 12 MP…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.