Anguria Lab lancia un concorso: Utilizza l’applicazione “Postino”, fotografa un anguria e vinci tanti premi

immagine-7Vi rircordate di Postino, quella bellissima applicazione gratuita che trasformava le foto scattate dall’iPhone, in vere e proprie cartoline fisiche? Bene. AnguriaLab, ha indetto un nuovo e divernte concorso dove vengono messi in palio dei premi, che gli stessi utenti potranno scegliere secondo le proprie preferenze.

img_0159 img_0161 img_0162

Modalità di partecipazione:

Partecipare è molto semplice in quanto non dovrete fare altro che inviare una cartolina (tramite Postino) al seguente indirizzo:

GetConnected Srl
Via Madre Teresa di Calcutta 10
40056, Crespellano (BO)
Italy

Le regole sono le seguenti:

  1. Il soggetto della foto da inviare tramite Postino, deve essere un anguria e può essere reale, stampato su una maglietta o anche disegnato su un foglio. Non ha importanza il “come” ma sicuramente verrà premiata l’originalità, per cui potete essere da soli, in gruppo, al mare, in casa o in qualunque altro posto vi salti in mente.
  2. Sul retro della cartolina potete scrivere qualunque cosa ma ricordate di includere il vostro indirizzo email e la data di invio.
  3. Le cartoline vanno inviate entro e non oltre il 31 Agosto.

I 10 vincitori verranno determinati da Anguria Lab, prendendo in considerazione le capacità creative e ludiche di ognuno di voi. Il contest è iniziato il Primo Agosto e terminerà il 31 dello stesso mese. I Risultati invece, verranno pubblicati il 25 settembre.

I Premi:

I vincitori saranno 10. I primi 3 potranno scegliere il proprio premio tra fantastici accessori iPhone e/o Mac, mentre tutti gli altri vinceranno 10 francobolli da utilizzare con l’applicazione. Trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale, cliccando qui.

Immagine 7

Informazioni aggiuntive:

Gli sviluppatori ci hanno informato che Postino, in questi ultimi 2 mesi, ha fatto davvero “strada”. Da un momento all’altro dovrebbe apparire in AppStore la versione 1.0.4, che porta il numero di frame a 52 (contro i 22 attuali).

E’ stata anche creata un’applicazione web-based per Facebook che permette di inviare cartoline utilizzando i francobolli acquistati tramite l’iPhone (e viceversa).

Infine, in queste settimane, stanno cercando di concludere accordi di stampa e postalizzazione conpartner europei, in maniera tale da abbreviare i tempi di consegna. Attualmente il servizio si basa su un’azienda locata in America, dove è possibile  ricevere cartoline in 2 giorni. I tempi d’attesa per l’europa invece, sono di circa 8-9 giorni, proprio perchè è prevista la spedizione diretta dall’america. Qualora gli accordi dovessero essere raggiunti, il servizio diventerà impeccabile anche nel nostro paese.

Insomma, è proprio un bel progettino e durante l’estate sicuramente mangerete tantissima anguria per cui se avete una bella idea, vi invitiamo a partecipare e magari a vincere i vari premi messi in palio. Se vi occorre una recensione completa sull’applicazione “Postino” potete leggere questo nostro articolo. Buona Fortuna!

Vi rircordate di Postino, quella bellissima applicazione gratuita che trasformava le foto scattate dall’iPhone, in vere e proprie cartoline fisiche?…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria