Jimmy Iovine è contrario allo streaming musicale gratuito

Jimmy Iovine ha preso parte al Vanity Fair New Establishment Summit tenutosi a San Francisco, e durante il suo intervento non sono mancati riferimenti a società concorrenti, come Spotify, e critiche per lo streaming musicale gratuito.

iovinevanityfair

«Questa cosa del ‘freemium’», ha affermato Iovine, «è qualcosa di cui avevamo bisogno un tempo. Ma ora è come il gioco delle tre carte… Queste società [che offrono lo streaming musicale gratuitamente] stanno costruendo il loro successo sulle spalle degli artisti».

Iovine ha inoltre dichiarato che Apple potrebbe raggiungere rapidamente i 500 milioni di iscritti se offrisse un piano di streaming gratuito. «Noi non vogliamo fare questo. Siamo fortemente convinti di aver creato qualcosa così potente e forte che funzionerà».

E voi, siete d’accordo con Iovine? Dite la vostra nei commenti.

Via | 9to5Mac

Jimmy Iovine ha preso parte al Vanity Fair New Establishment Summit tenutosi a San Francisco, e durante il suo intervento…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: