Mesh Case, la custodia forata in gomma per iPhone 6/6s vincitrice dei Red Dot 2015

Se state cercando una cover per iPhone 6 e 6 Plus, retrocompatibili anche con il nuovo iPhone 6s e 6s Plus, oggi vi suggeriamo la Mesh Case disegnate e realizzate in Giappone dalla AndMesh.

meshcase

Malgrado risultino estremamente semplici, queste cover aggiungono un stile giovanile ben preciso all’iPhone, con quel tocco di colore che non guasta mai.

mc6-g61

Vincitrici del premio Red Dot 2015, lo stesso premio vinto da Apple con l’Apple Watch nella categoria degli smartwatch, queste cover risultano di ottima qualità e curate in ogni dettaglio, a partire dalla confezione.

mc6-g71

Il packaging è semplicissimo: Una striscia di cartone piegata a metà con un foro sulla parte anteriore che permette di guardare e toccare il prodotto prima di acquistarlo. La chiusura è magnetica e risulta già di per sè molto elegante.

mc6-1

Le cover sono realizzate in un nuovo materiale: non troppo soffice nè troppo duro. Si chiama elastometo con proprietà chimico-fisiche tipiche del caucciù (o gomma naturale), la più peculiare delle quali è la capacità di subire grosse deformazioni elastiche senza danni.

mc6-4

E’ veramente piacevole al tatto e calza perfettamente sull’iPhone, inoltre migliora il grip evitando che lo smartphone ci scivoli dalle mani mentre lo impugnamo ed utilizziamo.

mc6-g41

E’ disponibile in ben 9 colori quali: rosa, turchese, arancione, giallo, rosso, blu, bianco, nero e perfino trasparente.

Schermata 2015-10-08 alle 17.56.02

Dove acquistare

Mesh Case è disponibile soltanto a Parigi da Colette ed in Italia presso il rivenditore “More” con i seguenti punti vendita:

  • Bergamo
    Centro commerciale OrioCenter di Orio al Serio
  • Brescia
    Centro commerciale Il Leone di Lonato

Entrambi i negozi quindi, si trovano negli stessi centri commerciali in cui troviamo gli Apple Store ed in occasione del lancio dell’iPhone 6s vi segnaliamo che domani 9 Ottobre i suddetti centri commerciali apriranno alle 8.

mc6-g11

Anche i negozi “More” aderiranno all’iniziativa ed apriranno alle ore 8:00 per cui se vi trovate da quelle parti fateci un salto prima o dopo aver acquistato il vostro nuovo iPhone. Il prezzo delle cover è di 29,90€ per iPhone 6/6s e di 32,90€ per iPhone 6/6s Plus.

Se state cercando una cover per iPhone 6 e 6 Plus, retrocompatibili anche con il nuovo iPhone 6s e 6s…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: