Vetro temperato GPEL, un ottimo alleato per proteggere lo schermo dell’iPhone 6 o dei nuovi iPhone 6s

Quando si tratta di proteggere un iPhone, la prevenzione non è mai troppae proprio per questo motivo le tradizionali pellicole protettive si sono evolute negli anni portando i produttori a realizzare pellicole più resistenti, in vetro temperato.

vetro temperato gpel

La protezione che riusciamo ad avere da questo tipo di pellicola è il più alto possibile ed oggi vi mostriamo un nuovo modello che a differenza degli altri risulterà quasi invisibile una volta applicato sul display.

ispazio

Il vetro temperato della Gpel integra due bande colorate nella parte superiore ed inferiore, oltre ad un bordo laterle dello stesso colore dell’iPhone sul quale andrà applicato. Questo accorgimento renderà quasi invisibile l’applicazione della pellicola, con un risultato ancora più piacevole per gli occhi. Inoltre, questa caratteristiche permette al vetro di estendersi da lato a lato, senza lasciare zone scoperte.

ispazio

Tra le caratteristiche di questo vetro abbiamo:

  • Superficie anti-impronte digitali
  • 94% di conservazione dell’illuminazione dello schermo
  • Altissima resistenza ai graffi che ha superato i test 9H per la durezza
  • Adesivo che non lascia bolle
  • Super sottile in 0.3mm

ispazio

La tecnologia utilizzata da Gpel è brevettata e fino ad oggi sono stati venduti già 10 milioni di vetri temperati per iPhone da quest’azienda. Funziona anche con il 3D Touch!

ispazio

Nella confezione troviamo il vetro con i bordi bianchi o neri a seconda del modello acquistato, un pannetto per pulire lo schermo prima dell’applicazione e le istruzioni per l’installazione. Per praticità vi alleghiamo anche un video che vi invitiamo a guardare prima di procedere con l’applicazione sul vostro telefono.

Dove acquistare

Potete acquistare queste pellicole in vetro temperato presso i negozi “More” al prezzo di 26,90€ per iPhone 6/6s e di 29,90€ per iPhone 6/6s Plus. Trovate i negozi More a:

  • Bergamo
    Centro commerciale OrioCenter di Orio al Serio
  • Brescia
    Centro commerciale Il Leone di Lonato

Entrambi i negozi, si trovano negli stessi centri commerciali in cui troviamo anche gli Apple Store ed in occasione del lancio dell’iPhone 6s vi segnaliamo che domani, 9 Ottobre, i suddetti centri commerciali apriranno alle 8.

Anche i negozi “More” aderiranno all’iniziativa ed apriranno alle ore 8:00 per cui se vi trovate da quelle parti fateci un salto prima o dopo aver acquistato il vostro nuovo iPhone.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: