Facebook Messenger si aggiorna: è ora possibile rispondere dalle notifiche di Apple Watch e ricercare dallo Spotlight

Immagine per Messenger

Messenger

Facebook, Inc.
(3.5)
Gratuiti

Durante l’ultimo Keynote Apple ha mostrato in anteprima la nuova versione di Facebook Messenger compatibile con Apple Watch. Adesso vi informiamo che l’applicazione è stata resa disponibile in App Store.

Con il nuovo Messenger e watchOS 2 è possibile inviare e ricevere clip vocali, cliccare su Mi Piace, inviare adesivi e tanto altro. In altre parole potremo interagire con le notifiche e rispondere direttamente dal nostro polso.

Su iOS 9 invece, questo nuovo aggiornamento introduce la possibilità di trovare i contatti e le conversazioni di Messenger utilizzando la schermata di ricerca del cellulare (Spotlight). Si potrà inoltre accedere a Messenger dall’elenco delle applicazioni multitasking dell’iPad.

Immagine per Messenger

Messenger

Facebook, Inc. Compatibile con  Watch
Gratuiti

MessengerFacebook, Inc. (3.5)Gratuiti Durante l’ultimo Keynote Apple ha mostrato in anteprima la nuova versione di Facebook Messenger compatibile con Apple…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: