Torna un nuovo capitolo della saga di zombie più seguita del momento “The Walking Dead: No Man’s Land”, GRATIS su App Store [Video]

Immagine per The Walking Dead: No Man's Land

The Walking Dead: No Man's Land

Next Games Oy
(4.5)
Gratuiti

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti. Il successo della serie è stato tale da coinvolgere anche il mondo del gaming mobile partorendo diverse app di cui anche il capitolo The Walking Dead: No Man’s Land.

Resta umano e sopravvivi nel gioco ufficiale di The Walking Dead dell’emittente AMC.

Unisciti a Daryl Dixon nella lotta contro gli erranti affamati di carne. Hai gli attributi per restare in vita?

The Walking Dead: No Man’s Land è un gioco di ruolo carico di emozioni e azione, dove le scelte tattiche fanno la differenza fra la vita e la morte. L’unico ed inimitabile Daryl Dixon ti insegnerà a uccidere e sopravvivere, ma ricorda: alla fine dovrai cavartela senza di lui.

  • AFFRONTA orde di erranti in combattimenti tattici basati su turni
  • ADDESTRA il tuo gruppo di sopravvissuti e potenzia le loro armi
  • SCEGLI chi vive o muore e tieni la tua gente al sicuro
  • DAI LA CACCIA agli erranti a Terminus, nella Prigione e in altri scenari noti dalla serie The Walking Dead dell’emittente AMC
  • UNISCITI ad altri giocatori in sfide settimanali mortali, per ricevere esclusive ricompense

The Walking Dead: No Man’s LandNext Games Oy (4.5)Gratuiti The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: