Elon Musk definisce Apple il “Cimitero di Tesla”

In una nuova intervista rilasciata al quotidiano tedesco Handelsbatt, il CEO di Tesla Elon Musk ha espresso la sua opinione sulla tanto vociferata Apple Car e sulla questione dei ‘furti di ingegneri’.

musktesla

A Musk è stata ovviamente posta una domanda un po’ scottante, riguardante l’assunzione da parte di Apple degli “ingegneri più importanti” di Tesla. Questa la sua risposta: «Ingegneri importanti? Hanno assunto persone che abbiamo licenziato. Abbiamo sempre scherzosamente chiamato Apple “Il Cimitero di Tesla”. Se non ce la fai alla Tesla, vai a lavorare per Apple. Non sto scherzando».

Per il CEO della famosa azienda automobilistica, il presunto progetto ‘Titan’ di Apple, relativo proprio alla progettazione di un’automobile, sarebbe un qualcosa di logico, una “significativa innovazione”.

Non sono mancate inoltre battute su alcuni prodotti della società di Cupertino, come Apple Watch, iPad Pro ed Apple Pencil. Musk ha infine precisato che progettare auto, facendo un paragone con smartphone e smartwatch, è un qualcosa di molto complesso: «Non si può semplicemente chiedere a un fornitore come Foxconn: costruitemi un automobile!».

Via | MacRumors

In una nuova intervista rilasciata al quotidiano tedesco Handelsbatt, il CEO di Tesla Elon Musk ha espresso la sua opinione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: