Disney rende gratuito il suo Star Wars – Heros Path [Video]

Immagine per Star Wars - Heroes Path

Star Wars - Heroes Path

Disney Publishing Worldwide Applications
Gratuiti

Disney ha reso gratuito il gioco Star Wars – Heros Path dedicato a tutti i fan della saga e che precedentemente aveva un costo di 3,99€. Conduci l’Alleanza Ribelle alla vittoria! Guida Luke Skywalker, Ian Solo, la Principessa Leila, Chewbecca e Obi-Wan Kenobi in una serie di insidiosi rompicapi che metteranno alla prova la tua mente e la tua fortuna! Ogni personaggio ha abilità speciali uniche, ogni ambiente le proprie sfide e ogni mossa può scatenare reazioni nemiche in grado di cambiare il corso del gioco e la tua strategia!

Risolvi enigmi, fatti strada nella Morte Nera e riporta la libertà nella galassia in Star Wars – Heroes Path!

Caratteristiche:

  • Sblocca un’entusiasmante rivisitazioni di Episodio IV – Una Nuova Speranza risolvendo tutti gli enigmi!
  • Cimentati con 6 entusiasmanti ambienti e decine di livelli.
  • Trova molteplici soluzioni per ogni livello ed evita gli ostacoli nei modi che preferisci. Sblocca ricompense con le tue soluzioni innovative.
  • Sblocca nuovi eroi in ogni capitolo! Ciascun eroe ha un’incredibile abilità speciale, come esche ologramma, spade laser, blaster e molte altre!
  • Non dimenticare di chiedere aiuto agli altri membri della squadra! Invia R2-D2 ad aprire le porte, scatena la superforza di Chewbecca e altro ancora!
  • Affronta nemici semplici e ufficiali astuti, piattaforme mobili, porte-trappola, campi di forza e raccogli informazioni segrete!
  • Ottieni poteri per ogni eroe e indizi completando le sfide giornaliere.
  • Quattro eroi e sei capitoli inclusi nel download; due eroi, quattro capitoli aggiuntivi e nuovi ambienti disponibili per l’acquisto in-app!

Prima di scaricare questa app, ti invitiamo a tenere presente che l’app contiene acquisti In-App che costano soldi reali, nonché pubblicità di The Walt Disney Family of Companies. Il gioco è solo in inglese.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: