Apple è il brand numero uno negli Emirati Arabi Uniti

Nonostante al momento non sia presente alcun Apple Store operativo negli Emirati Arabi Uniti, la società di Cupertino ha comunque raggiunto la vetta della classifica “Top 10 Most Intimate Brands in the UAE“. Apple ha così superato non solo rivali come Samsung e Google, ma anche società impegnate in altri settori, come Lexus, Mercedes e Starbucks.

malloftheemirates

I marchi analizzati nello studio, ben 52.000, sono stati valutati da 6.000 consumatori. I risultati sono stai calcolati, come comunicato da William Shintani di MBLM, tenendo conto della crescita dei ricavi e degli utili negli ultimi dieci anni. È interessante ricordare che in passato Apple ha raggiunto risultati come questo anche in altri mercati in crescita, come quello cinese.

Questa notizia arriva in un momento molto importante per Apple, che inaugurerà tra poche settimane il più grande Apple Store di sempre a Dubai, presso il Mall of the Emirates. Un secondo Apple Store aprirà invece ad Abu Dhabi, presso lo Yas Mall.

Ecco per intero la classifica “Top 10 Most Intimate Brands in the UAE”:

  1. Apple
  2. Lexus
  3. Samsung
  4. Mercedes
  5. Dove
  6. Starbucks
  7. Sony
  8. ADCB
  9. Google
  10. IKEA

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: