Facebook si aggiorna con il supporto al 3D Touch di iPhone 6S e iPhone 6S Plus [AGGIORNATO]

Immagine per Facebook

Facebook

Facebook, Inc.
Gratuiti

Facebook ha da poco rilasciato su App Store un importante aggiornamento della propria applicazione, molto atteso dagli utenti che hanno acquistato i nuovi dispositivi Apple, infatti ora è pienamente compatibile con il 3D Touch di iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

facebook 3d touch

Effettuando una pressione prolungata sull’icona di Facebook, gli utenti avranno accesso a tre funzioni:

  • Scattare Foto/Video
  • Caricare Foto/Video
  • Scrivere un Post

Aggiornamento

Come ormai siamo abituati a vedere, Facebook da qualche tempo non rilascia più il comune changelog delle novità dell’applicazione, al momento oltre all’importante update descritto poco fa, abbiamo trovato due piccole modifiche di carattere grafico e funzionale.

Accedendo nella sezione “notizie” e cliccando nello spazio usato per scrivere post, vi appariranno delle nuove icone che permettono di effettuare operazioni più veloci.

Come nella sezione “richieste di amicizia”, dove avremo un pulsante per effettuare ricerche e  caricare i contatti dalla rubrica.

IMG_0101 IMG_0104 IMG_0102

FacebookFacebook, Inc.Gratuiti Facebook ha da poco rilasciato su App Store un importante aggiornamento della propria applicazione, molto atteso dagli utenti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: