Paris 3D: La mappa 3D di Parigi con PDI e tanto altro | AppStore [Video]

Produttore: Newscape Tech. | Download Via: AppStore | Prezzo: 6,99€

Voto Utenti: [ratings]

Immagine 27Paris 3D è una bellissima applicazione disponibile in AppStore, che segue le orme di UpNext 3D NYC e tornerà molto utile a tutti gli utenti che hanno programmato un viaggio per Parigi. Permette infatti di vedere tutta la città in 3D, tramite immagini di ottima qualità. Di seguito trovate alcuni dettagli ed un video dimostrativo.

Immagine 29 Immagine 28 Immagine 30

Tramite i semplici controlli multitouch, riusciremo a zommare la mappa, a ruotare lo scenario e cambiare la prospettiva. L’applicazione integra anche 200 punti di interesse, classificati in base al tema oppure la locazione geografica. Risulta quindi ottima per i turisti, che riusciranno non solo ad orientarsi nella nuova città, ma anche a trovare i ristoranti, gli hotel e quant’altro.

Possiamo essere geolocalizzati, programmare un percorso pedestre, aggiungere gli indirizzi ai preferiti ed inviare un luogo via email. Gli aggiornamenti saranno gratuiti ed automatici,  in presenza di una connessione ad internet, ma l’applicazione funzionerà al 100% anche in modalità offline.

E’ un progetto davvero molto valido, e gli sviluppatori contano di estenderlo a tutte le capitali delle città europee. In attesa di Roma quindi, godetevi questo video:

[Via]

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: