Accordo tra Dropbox e Adobe, presto sarà possibile modificare i file PDF sul Cloud

Dopo l’accordo avvenuto con Microsoft per facilitare la modifica dei file archiviati sul cloud, Dropbox presto inizierà una collaborazione anche con Adobe per permettere agli utenti di modificare i documenti PDF online.

dropbox Adobe

In particolare modo, la modifica dei file sarà attiva nelle applicazioni Adobe Acrobat DC e Acrobat Reader, una volta collegato il vostro account Dropbox con le applicazioni Adobe, sarete in grado di modificare i file senza lasciare l’applicazione.

Navigando in Dropbox, avrete la possibilità di aprire un file PDF nell’applicazione Adobe appropriata per leggere, modificare e commentare. Tutti i documenti PDF saranno poi sincronizzati con il cloud e accessibili da qualunque dispositivo sul quale è attivo l’account Dropbox.

Via | engadget

Dopo l’accordo avvenuto con Microsoft per facilitare la modifica dei file archiviati sul cloud, Dropbox presto inizierà una collaborazione anche…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: