TrenDevice supervaluta i vostri iPhone usati (anche danneggiati) fino al 22/10

TrenDevice festeggia l’arrivo in Italia del nuovo iPhone 6s con la supervalutazione dell’usato: la promozione permetterà a tanti utenti di acquistare il nuovo modello monetizzando il vecchio iPhone e sarà di sicuro interesse per tutti i possessori di smartphone della Mela. Il pagamento avviene sempre in denaro, mediante bonifico bancario.

trendadvice

La campagna lanciata dal sito leader in Italia per numero di iDevice Apple ritirati, è valida fino al 22 ottobre e riguarda un gran numero di modelli: dagli iPhone 4 da 8 GB fino ai più recenti modelli 6 e 6 Plus. Nessun problema se il vostro telefono presenta vetro/LCD rotto, pulsanti danneggiati o altre problematiche:TrenDevice li ritira tutti.

Ecco alcune delle valutazioni ottenibili approfittando della promo: un iPhone 4s 32 GB con scatola e accessori originali è valutato 125 euro. Un iPhone 5 da 32 GB danneggiato vale ancora 155 euro. iPhone 5s 32 GB è pagato 285 Euro se in discrete condizioni, 225 Euro se danneggiato. iPhone 6 da 64 GB in ottimo stato è quotato 455 Euro e si arriva ad oltre 500 Euro per il modello 6 Plus da 64 GB. TrenDevice ritira anche gli iPhone 4, con una valutazione fino a 80 euro.

Trendevice-processo-di-valutazione

Come scoprire quanto vale il vostro iPhone usato? Il metodo è sempre lo stesso, facile come fare 4 click: una volta entrati sul sito TrenDevice basta seguire il processo guidato e rispondere a poche domande sul vostro dispositivo, ottenendo così la quotazione in tempo reale. Se andate di fretta, c’è anche la possibilità di ricevere il riepilogo di valutazione via email.

Il termine ultimo dell’offerta è il 22 ottobre, ma tutti coloro che avranno inviato la richiesta di ritiro del proprio iPhone entro questa data, avranno fino al 10 novembre per organizzare il ritiro. In questo modo, tutti i clienti che hanno ordinato o pre-ordinato iPhone 6s avranno tutto il tempo per riceverlo.

TrenDevice è la soluzione di reCommerce n.1 in Italia per vendere rapidamente iDevice Apple usati senza dover passare da aste e annunci online. Nasce nel 2014 come spinoff da BuyDifferent, storico e-commerce dedicato al mondo Apple e uffici commerciali a Milano, centro spedizioni/assistenza ad Avellino ed una filiale a Woodstock (USA) a pochi km da Chicago, grazie alla joint venture stretta nel 2015 con OWC NewerTech.

Ad una buona parte dei dispositivi ritirati viene data nuova vita grazie alle attività interne di ricondizionamento. I migliori iDevice, (quelli che hanno superato oltre 30 rigorosi test), sono proposti in vendita su BuyDifferent.it con la formula “Usato Garantito 12 mesi”.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: