Cose che può fare la Pepsi: lanciare uno smartphone in Cina

Tra i tanti oggetti di merchandising che ci potremmo aspettare dalla nota azienda USA di bevande Pepsi probabilmente non tutti si aspettavano il lancio di uno smartphone. Quello che in passato pareva essere una bufala è in realtà un prodotto bello e confermato anche se la sua uscita coinvolgerà solo la Cina.

smartphone pepsi

E’ la stessa Pesi a confermare quello che prima era un rumor divenuto ormai notizia. Per quanto riguarda la data di commercializzazione, non si hanno notizie precise ma in molti vedono il 20 Ottobre come una data più che papabile.

gZGc-fxirmpy1484171

Riferendo alle specifiche dello smartphone, invece, pare si tratti di uno smartophone Android 5.1 con schermo Full HD da 5,5″, processore MediaTek MT6592, 2 GB di RAM e fotocamera posteriore ed anteriore rispettivamente da 13 MP e 5 MP.

Che anche l’acerrima nemica Coca-Cola non voglia essere da meno lanciando un suo dispositivo mobile?

Via | Reuters

Tra i tanti oggetti di merchandising che ci potremmo aspettare dalla nota azienda USA di bevande Pepsi probabilmente non tutti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: