Whatsapp si aggiorna ancora con correzione di bug

Immagine per WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger

WhatsApp Inc.
Gratuiti

Articolo rapido per segnalare la disponibilità di un nuovo aggiornamento di Whatsapp che però non introduce novità ma risolve dei problemi introdotti con la versione precedente.

Alcuni utenti infatti, non riuscivano a scaricare e visualizzare le foto scambiate con i contatti. Altri bug si verificavano su diversi dispositivi portando ad un elenco di segnalazioni piuttosto vario. Questa versione dobrevve risolverli tutti.

Ricordiamo che il vero aggiornamento di Whatsapp è arrivato ieri. L’applicazione infatti, adesso funziona con il 3D Touch degli iPhone 6s/6s Plus ed ha attiva la possibilità di rispondere direttamente dalle notifiche con la Risposta Rapida. Tuttavia quest’ultima funzione è soltanto presente ma ancora disattivata: verrà infatti attivata con il rilascio di iOS 9.1.

Fateci sapere se i bug che aveva riscontrato sono stati risolti e come vi trovate con questo nuovo aggiornamento.

WhatsApp MessengerWhatsApp Inc.Gratuiti Articolo rapido per segnalare la disponibilità di un nuovo aggiornamento di Whatsapp che però non introduce novità…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: