Google registra tutti i vostri comandi vocali di Google Now: ecco come eliminare le registrazioni

14/10/2015

Immagine per Google

Google

Google, Inc.
Gratuiti

Forse non tutti sanno che quando viene fatta una domanda a Google Now, il colosso di Mountain View ne registra l’audio e lo memorizza nel suo vasto tesoro di informazioni che raccoglie di volta in volta sui suoi utenti. Alex Hern del quotidiano The Guardian ha scoperto come accedere all’archivio delle registrazioni vocali.

okgoogle

Potete trovare il vostro archivio di registrazioni su Google Now effettuando l’accesso con il vostro account Google e recandovi poi nella sezione Voice and Audio Activity. In questa pagina troverete tutte le registrazioni dei vostri comandi vocali, riascoltabili. Queste possono essere ovviamente eliminate.

okgoogleweb

È possibile disattivare Voice and Audio Activity sul vostro account Google tramite questo link, anche se ciò non impedirà a Google di registrare e archiviare i vostri comando vocali. Le registrazioni però saranno rese anonime e non saranno collegate direttamente al vostro account.

Via | BGR

GoogleGoogle, Inc.Gratuiti Forse non tutti sanno che quando viene fatta una domanda a Google Now, il colosso di Mountain View…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.