Entro fine anno il limite di brani caricabili su iTunes Match salirà a 100.000

Nonostante le dichiarazioni passate di Eddy Cue e il lancio ufficiale di iOS 9, Apple non ha ancora aumentato il limite di brani su iTunes Match. Ma le cose potrebbero, finalmente, cambiare entro la fine dell’anno.

itunesmatch

I colleghi di MacRumors hanno avuto la possibilità di parlare direttamente con Cue, il quale ha confermato che l’aumento del limite di brani caricabili su iTunes Match arriverà entro fine 2015. Precisamente, si passerà da 25.000 a 100.000 brani caricabili sul servizio.

Ad un prezzo annuo di 25€, quindi, gli utenti Apple potranno caricare, e ascoltare, ben 100.000 brani della propria libreria iTunes. Ovunque si trovino, e da qualsiasi dispositivo della società di Cupertino.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: