Apple Music: Quanti utenti hanno rinnovato l’abbonamento?

Per molti utenti che hanno attivato il periodo di prova della durata di tre mesi per Apple Music è arrivato il momento di decidere se rinnovare o meno l’abbonamento, Il costo per la sottoscrizione del servizio è di 9,99$ al mese.

theweekndapplemusic

Uno studio condotto negli USA ha preso in esame 1350 utenti, tutti possessori di Apple Watch e, oltre il 60% hanno deciso di sottoscrivere al periodo di prova. Di questi, come possiamo veder dal grafico sottostante, il 42% hanno deciso di effettuare l’abbonamento Apple Music per il prossimo mese, nello specifico il 19% con abbonamento individuale e il 23% con abbonamento per la famiglia.

apple-music-conversions-840x485

Un’altra significativa quota del 20% ha invece dichiarato che non ha nessun interesse di usufruire del servizio dopo il periodo di prova, mentre il restante 29% ha affermato di non aver attivato la funzione, nemmeno per i tre mesi gratuiti.

Noi aggiungiamo che alcuni utenti hanno rinnovato il servizio dopo i 3 mesi gratuiti a causa del rinnovo automatico, senza una reale intenzione nel farlo. Se anche voi siete tra questi, qui trovate le nostre istruzioni per rimuovere il rinnovo automatico che è entrato in azione non appena avete sottoscritto i primi 3 mesi gratuiti.

Per molti utenti che hanno attivato il periodo di prova della durata di tre mesi per Apple Music è arrivato il momento di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: