Apple rilascia OS X El Capitan 10.11.1 beta 4 agli sviluppatori e ai Beta Tester

Apple ha appena rilasciato una nuova beta per OS X El Capitan. Rilasciato pubblicamente il 30 settembre, OS X El Capitan include una serie di funzionalità e miglioramenti al sistema operativo di Apple che, secondo la società, offre una “raffinata esperienza” rispetto alle versioni precedenti del software.

elcapitan

L’ultimo update OS X è la build “15B30b” ed è disponibile, sia per gli sviluppatori che per i Beta Tester che hanno aderito al programma, come download dalla sezione “Aggiornamenti” del Mac App Store, sia nel Developer Center di Apple.

 Schermata 2015-10-15 alle 01.54.44

Schermata 2015-10-15 alle 02.11.09

Apple ha appena rilasciato una nuova beta per OS X El Capitan. Rilasciato pubblicamente il 30 settembre, OS X El Capitan include una serie di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: