Facebook pronta a lanciare Notify, una nuova applicazione che ci permetterà di leggere notizie in tempo reale

Pochi giorni fa Twitter ha lanciato il suo servizio chiamato “Moments” con lo scopo di raggruppare le notizie e permetterci di leggerle in un solo posto attraverso un’ottimizzazione grafica automatica e super-gradevole. Ovviamente Facebook continua a rincorrere le novità che propone l’altro social network e si prepara a lanciare Notify.

facebook notify

Notify sarà un’applicazione che, come suggerisce il nome, si baserà molto sulle notifiche push. L’utente avrà quindi la possibilità di scegliere le testate da seguire e non appena il sito web pubblicherà una nuova notizia, arriverà una notifica sull’iPhone.

Facebook_Notify_final_3.0

Attraverso le impostazioni troveremo dei pulsanti che ci permetteranno di attivare o di disattivare le notifiche push per ogni fonte di notizia che decidiamo di seguire. L’applicazione dovrebbe arrivare in App Store entro la fine del mese.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: