Tweetbot 4 si aggiorna con il supporto al Peek e Pop del 3D Touch ed altre novità

Immagine per Tweetbot 4 for Twitter

Tweetbot 4 for Twitter

Tapbots
5,49 €

Recentemente è arrivata la nuova versione di Tweetbot che ha introdotto svariate novità. Oggi invece arriva l’aggiornamento che aggiunte la compatibilità con gli iPhone 6s.

Infatti adesso Tweetbot supporta il 3D Touch per le azioni rapide a partire dall’icona. Inoltre, supporta il peek e pop all’interno della timeline per aprire link, immagini e quant’altro. Il supporto ai luoghi tramite Peek e Pop verrà aggiunto in seguito.

L’applicazione inoltre:

  • E’ stata tradotta in Francese, Spagnolo e Giapponese con altre lingue in arrivo
  • Permette ora di effettuare uno swipe all’indietro per tornare alla schermata precedente quando apriamo un link nel browser interno
  • Riesce ad aprire i video di YouTube nell’applicazione nativa, se installata

Tweetbot 4 for TwitterTapbots5,49 € Recentemente è arrivata la nuova versione di Tweetbot che ha introdotto svariate novità. Oggi invece arriva…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: