Live GIF: l’app che trasforma le Live Photos di iPhone 6s in GIF animate (o in video)

Immagine per Live GIF

Live GIF

Priime, Inc.
2,29 €

Una delle caratteristiche che più ha attirato l’attenzione degli utenti Apple dall’aggiornamento del sistema operativo e soprattutto dei nuovi iPhone è la possibilità di creare delle Live Photo, paragonabili in senso lato ad un mini filmato. Un’app presente su App Store permette di trasformare le suddette Live Photo in vere e proprie GIF che possono così essere condivise su altri dispositivi nonché sul web.

L’app ha un utilizzo davvero elementare, basta infatti istallarla e una volta lanciata individuerà un elenco delle Live Photo presenti sul dispositivo presentandovele in una comoda lista.

livegif-screens-e1444878658328

Da li l’utente non dovrà fare altro che selezionare le Live Photo desiderate e utilizzare il pratico pulsante di conversione. Una volta ultimato il processo, potrà scegliere di salvare le GIF nel Camera Roll oppure condividerle ad esempio a mezzo messaggio.

Live GIFPriime, Inc.2,29 € Una delle caratteristiche che più ha attirato l’attenzione degli utenti Apple dall’aggiornamento del sistema operativo e soprattutto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.