Il CEO della CBS conferma l’ipotesi di una collaborazione con Apple per un servizio di streaming TV

15/10/2015

In quanto a mercato, l’obiettivo che pare essersi posta Apple è quello di entrare a far parte di ogni aspetto della vita dei suoi utenti. I rumor inerenti alla tanto chiacchierata auto targata Apple ne sono una prova più che palese, ma pare che primo attacco alla conquista degli utenti avverrà nel salotto di casa.

apple tv streaming

Il CEO della CBS Les Moonves ha infatti confermato la possibilità di una collaborazione con Apple per la distribuzione di un servizio di streaming TV, made in Cupertino.

In aggiunta, il CEO afferma che Cupertino sta prendendo accordi non solo con CBS ma anche con altri enti e reti al fine di estendere l’offerta di quello che si pensa sarà il suo servizio in fatto di streaming.

Oltre ad un accesso garantito accesso multipiattaforma, Moonves ipotizza un costo non inferiore ai 40$ di canone mensile.

Via | BGR

In quanto a mercato, l’obiettivo che pare essersi posta Apple è quello di entrare a far parte di ogni aspetto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.