Yahoo Mail si aggiorna e raggiunge la versione 4.0 con un’interfaccia grafica rinnovata

15/10/2015

Immagine per Yahoo Mail

Yahoo Mail

Yahoo! Inc.
Gratis

Yahoo Mail raggiunge la versione 4.0 su App Store e porta diverse novità al client di posta elettronica. Una di queste è l’interfaccia grafica ridisegnata, che porta una migliore esperienza d’utilizzo sul nostro iPhone, iPad e iPod Touch.

L’applicazione Yahoo Mail è stata finalmente aggiornata alla versione 4.0, che introduce diverse novità interessanti. Oltra la grafica rinnovata è stato aggiunto il supporto alle caselle mail multiple. Da adesso sarà infatti possibile aggiungere caselle AOL, Outlook o caselle multiple di Yahoo e passare da una all’altra in modo rapido ed intuitivo. Per quanto riguarda gli allegati è ora possibile allegare contemporaneamente diverse foto e video. Infine è stata aggiunta una nuova barra di ricerca in grado di trovare quello che desideriamo nei nostri messaggi, contatti, files e immagini.

L’aggiornamento è gratuito, vi basterà aprire l’applicazione App Store e nella sezione aggiornamenti scaricare l’update di Yahoo Mail.

Yahoo MailYahoo! Inc.Gratis Yahoo Mail raggiunge la versione 4.0 su App Store e porta diverse novità al client di posta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.